Uno studio della Florida State University smonta la leggenda progressista secondo cui i matrimoni sono più solidi grazie al periodo di prova di sesso pre-matrimoniale. La realtà dimostra l’esatto contrario. TIN TOY - Gru Sommavilla Mestre - GIOCO IN LATTA - VINTAGE anni 60Il campione monitorato rivela infatti che le coppie di sposi sono più solide se prima del matrimonio erano casti.

 

 

Suor Nieves Garcia è, come possiamo dire, una esperta delle Apparizioni di Garabandal sulle quali, la Chiesa, ha preferito mantenersi praticamente neutrale. Infatti se da una PLAYMOBIL 70172 GHOSTBUSTERS EDIZIONE PER COLLEZIONISTI P. Venkmanparte non ha approvato i contenuti delle Apparizioni, dall’altra parte ha però lasciato libertà di culto sull’Apparizione, senza esprimersi ufficialmente sulla sua negazione,Liebherr R954C Escavatore kibag livrea il “non constat“…

In queste cose non è valida la passività, ma la partecipazione. Rimane, comunque, la libertà di credere o non credere, secondo gli elementi che si hanno a disposizione. Se essi sono positivi, si vada avanti in questa direzione. Io trovo questa età molto ricca di soddisfazioniSe invece alcuni non riescono a convincersi, continuino a vivere il Vangelo e a preparare ugualmente un futuro migliore per laNV181730 by NOREV CITROEN SM oroEN LEAF 1971 1 18 Chiesa e per il mondo”. (Padre Stefano De Fiores, mariologo)

15 agosto 1920. La gigantesca onda sovietica si ritira davanti al piccolo scoglio dell’esercito polacco, o più precisamente, davanti all’apparizione della stessa Vergine Maria. Protagonista dell’autentica teologia Zetor Crystal 8045 gen.2 4wd TRACTOR 1 32 MODEL 5288 UNIVERSAL HOBBIESdella storia, Diventare madri a 50 anniMaria Santissima smentisce così l’ideologia bolscevica ed ogni sua moderna ripresentazione.

“Concedi al tuo servo un cuore docile, perché sappia distinguere il bene dal male” (1Re 3,5-15): Salomone chiede la capacità di discernere. Di riconoscere chi ha ragione e chi ha torto, dove sta il bene e dove sta il male… BARBIE Audrey Hepburn Breakfast At Tiffani's MATTEL BARBIE DA COLLEZIONE COLLECTORDel resto è sempre una parola dell’apostolo Paolo a farci capire la giusta misura: «Ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina» (2Tim 4, 2). Cerchiamo allora di approfondire, più nel dettaglio, il vero concetto del giudicare e NON giudicare, seguendo l’insegnamento di Gesù e degli Apostoli. Bambola Barbie Vintage Cristallo SECRET Hearts KEN 7988 MATTEL 1992 EURO scatola Nuovo di zecca con scatola Nuovo Con Scatola per il testo scritto e altri links.

Nel 1910 il grande pontefice San Pio X condannò, con la lettera apostolica Notre charge apostolique, il movimento francese Le Sillon, fondato da Marc Sangnier, poiché proponeva una nuova forma di cattolicesimo inficiato da teorie socialiste. I cosiddetti “cattolici democratici” del Sillon auspicavano appunto una concezione democratica del culto cattolico — teorizzata dalla corrente modernista (che fu condannata sempre da San Pio X con la Pascendi) — che portasse a fondare una nuova società democratica che fosse priva di principi cristiano-cattolici. In pratica si rinunciava all’edificazione della New Jimny 1 43 Minicar 2 Sets Limited Edition Series Collection Specialsocietas christiana per costruire una società una meramente umana che avesse valori universali uguali per tutti. Il cattolico dovrebbe cioè diventare aconfessionale, per essere un uomo fra altri uomini. La Notre charge apostolique è meno nota della Pascendi, ma altrettanto importante, perché il “cattolicesimo democratico” è quella forma di modernismo che ha conquistato il giovane don Giovanni Battista Montini, il futuro papa Paolo VI.

Continua a leggere “San Pio X, il papa cattolico che aveva capito tutto”

La devozione all’Addolorata ebbe un particolare impulso nel Basso Medioevo anche grazie alla costituzione nel 1233 dell’ordine dei Servi di Maria, che quattro secoli dopo ottennero l’approvazione ufficiale del culto dei “Sette dolori della Vergine”, un numero che si basa su altrettanti episodi narrati nei Vangeli…

Riflettiamo, conosciamo, preghiamo e… ricambiamo all’Amore… Un caro ricordo a tutti con Maria Addolorata alla Croce di Gesù.